Notizie

CARNE A MILLE EURO AL CHILO

CARNE GIAPPONESE DA 1.000,00 EURO AL CHILO, È POSSIBILE MANGIARLA ANCHE IN ITALIA.

Taki Japan International è l’importatore ufficiale, la carne sara’ accompagnata da un certificato di provenienza e da un certificato di autenticità rilasciato dal Ministero dell’Agricoltura e da un attestato di Dna – Proof per ogni singolo animale, con tanto di impronta 3D del muso sul certificato.
Hida-Wagyu è la carne definita più buona e più cara al mondo, un lusso che non tutti possono permettersi.
Al momento è possibile mangiarla nel quartiere Prati di Roma, a due passi da piazza Cavour, presso il ristorante giapponese Taki, gestito dalla signora Yukari al prezzo di 1.000,00 euro al chilo.
Molto presto questa prelibatezza sbarcherà anche nelle macellerie più esclusive e ristoranti stellati d’Italia.

PERCHÉ COSTA COSÌ TANTO?

Questa carne di manzo, proviene dalle fattorie di Hida, un’area immersa nel verde incontaminato e circondata da montagne, ove i bovini vengono allevati al pascolo in montagna, seguendo regole rigide.
Fin dai primi mesi di vita, vivono allo stato quasi brado, vengono alimentati a erba, per poi passare al fieno di riso e altri mangimi vegetali e autoctoni, alimentazione determinante per far sì che la carne assuma delle qualità non riscontrabili in nessun altro animale. Il grasso di questi manzi riduce il colesterolo.

Taggato , ,

Informazioni su Antonio Simone

Lascia un commento