Notizie

A Trani, pranzi gratuiti per le persone indigenti

Anche quest’anno il Ristorante Cottura Media di Trani rinnova l’iniziativa del “Natale con loro”.

di Antonio Ricchezza

Anche quest’anno, si rinnova l’iniziativa del “Natale con loro”, ormai divenuto un impegno natalizio da parte del ristorante Cottura Media di Trani, rivolto alle persone che vivono in condizioni di disagio sociale.

Il Ristorante Cottura Media ha sede in Trani (BT), in piazza Cesare Battisti.

Questo è il settimo anno consecutivo che questa splendida struttura ospita complessivamente 100 persone meno abbienti della città per il pranzo della vigilia di Natale e per il pranzo della vigilia di Capodanno, ciò grazie al valido supporto della Caritas che si occuapa di individuare tra i cittadini, quelli che quotidianamente si rivolgono alla struttura per ricevere alimenti e pasti caldi.

Quest’anno, anche l’Amministrazione Comunale ha deciso di sostenere la causa, contribuendo economicamente alla riuscita dell’iniziativa che, per la prima volta, coprirà due date: il 24 come da tradizione e il 31 Dicembre.

L’iniziativa non ha lasciato indifferente l’Ente comunale che ha deciso di abbracciare la causa unitamente ad AMIU S.p.A. che per volontà dell’Amministratore Unico Ing. Ambrogio Giordano ha voluto condividere l’importante valore sociale dell’iniziativa.
Nei menù pensati dallo chef Riccardo Nenna non mancheranno i piatti tipici della tradizione natalizia, accompagnati dal calore di tutto lo staff di Cottura Media ed in particolare dall’imprenditore Nicola Nenna, sempre pronto a tendere una mano a chi è in difficoltà.

Taggato , , , , , ,

Informazioni su Antonio Ricchezza

Lascia un commento