Notizie, Pizza, Pizzerie

Dove mangiare una buona pizza a Modica

Sono tante le persone di Modica che adorano la pizza di Makè Pizza

di Antonio Ricchezza

Una buona pizza Margherita a Modica in provincia di Ragusa

Sei di Modica (RG) o semplicemente di passaggio? Ti consiglio una sosta alla Pizzeria Makè Pizza.

Makè Pizza si trova in via Risorgimento 20 a Modica, nella zona moderna della città. L’attività è abbastanza recente come anno di nascita ma già è molto conosciuta nella provincia di Ragusa, nonostante sia solo una pizzeria da asporto.

La Pizzeria è nata nel periodo della pandemia, i titolari sono: Corrado Baglieri e la la moglie Valentina Fraglica. Non parliamo di persone improvvisate, Corrado ha alle spalle un curriculum di ben 26 anni di questa professione, svolti in diverse pizzerie della città e dei paesi limitrofi.

Essendo una pizzeria da asporto, è possibile ordinare le proprie pizze e riceverle comodamente a casa propria tramite il servizio di consegna a domicilio, ma all’interno ci sono anche 3 tavoli e 12 posti a sedere per chi desidera mangiare sul posto le prelibatezze del maestro Baglieri. Makè Pizza utilizza prodotti a chilometri zero, come i formaggi Piacentino Ennese e il Ragusano DOP, che contribuiscono all’esperienza gastronomica dei clienti.

Mangiare una buona pizza a Modica

Oltre alle pizze, nel menu sono presenti anche fritture di arancini e verdure in pastella, molto apprezzate dai clienti. La pizza che raccomandiamo è la classica margherita, preparata con grande maestria e cotta nel forno alimentato sia dalla legna che dal gas. Sicuramente anche le altre pizze e tra queste anche quelle speciali, saranno buonissime ma non avendole assaggiate, per noi rimane la pizza margherita quella raccomandata.

Makè Pizza è una piccola pizzeria che ha saputo conquistare il cuore dei suoi clienti con la sua attenzione al dettaglio, l’eccellente qualità dei prodotti e il servizio personalizzato.

Taggato , , , , , , , ,

Informazioni su Antonio Ricchezza

Lascia un commento