Pizzeria Fra Diavolo - Varese

Milano, 25 marzo 2022 – Da venerdì 1° aprile il brand di pizzerie Fra Diavolo sbarca nella città di Varese, con un nuovo locale nella centrale Via Donizetti.

Nato nel 2013 in Liguria e rilevato nel 2018 da Mauro D’Errico e Gianluca Lotta, in meno di 3 anni il brand Fra Diavolo è riuscito ad ottenere un importante traguardo entrando nella prestigiosa classifica “50 Top Pizza” e posizionandosi tra le migliori 20 catene di pizzerie artigianali di tutto il mondo.

Forti di questo riconoscimento e consapevoli della qualità del proprio prodotto, i founder del brand hanno pianificato per il 2022 l’apertura di 16 nuovi punti vendita su tutto il territorio nazionale, in aggiunta agli 8 locali già esistenti, grazie all’ingresso del gruppo GESA della Famiglia Ferrieri e del fondo MIR. Le prime 8 aperture avverranno entro il mese di giugno: dopo la recente inaugurazione del punto vendita di Brescia all’interno dell’iconico centro commerciale Elnòs Shopping sarà la volta di Varese, a cui seguiranno Milano zona Isola, Milano all’interno di CityLife Shopping District, Arese all’interno de Il Centro, Torino in Largo IV Marzo, Parma e Milano all’interno di Bicocca Village.

Con questo piano di aperture vogliamo contribuire al rilancio del commercio e dell’occupazione locale, dopo i difficili mesi della pandemia – afferma Mauro D’Errico, Presidente & Co-Founder di Fra Diavoloin totale i locali aperti entro fine anno saranno 24, e contiamo di proseguire con nuove aperture anche nel 2023. Si tratta di un segnale positivo molto forte in questo periodo di graduale ripresa del settore della ristorazione”.

La nuova apertura varesina è prevista per venerdì 1° aprile alle 12:00 in Via Gaetano Donizetti 6, zona molto cara ai fondatori del brand: “Ho passato la mia adolescenza tra il Lago Maggiore e Varese, che ho frequentato per la mia passione per il basket. – commenta D’Errico.Sono quindi felicissimo di poter annunciare l’apertura di Fra Diavolo a Varese: per l’occasione abbiamo riservato una sorpresa per tutti gli amanti della palla a spicchi. Vi aspettiamo!”                                                      

Fra Diavolo è una “pizza contemporanea”, ed è da questo che deriva il suo successo: una nuova esperienza e visione della pizza, raggiunta grazie al bilanciamento perfetto tra ingredienti italiani di alta qualità e un processo produttivo innovativo, basato sulla riduzione dell’impatto ambientale.                                                 

Fra i punti di forza di Fra Diavolo, le tre esclusive tipologie di impasto proposte ai propri clienti: classico, multicereali e al carbone. La fusione tra lo stile vintage e i materiali di recupero proposti dalle location, infine, danno vita ad un arredamento unico, che rafforza ancora di più l’esperienza unica di Fra Diavolo.

Ti piacerebbe far parte del team Ispettori di Peperoncino Rosso – La Guida Stellata? Contattaci

           

Potrebbe anche interessarti...

Lascia un commento