Scienza della Pasta Lievitata – Indispensabile per la crescita professionale

Giambattista Montanari – Una scrittura semplice e di facile comprensione

di Antonio Ricchezza

PH 4.1 – Il libro che tutti i professionisti dell’arte bianca, dovrebbero leggere e mettere in pratica.

Impossibile non conoscere o non aver mai sentito parlare di Giambattista Montanari, uno dei più grandi Tecnici della lievitazione e della sfoglia. Una persona con grandi doti professionali e grande capacità divulgativa.

Il Maestro Montanari, oltre ad essere Tecnico Dimostratore è anche autore di svariati testi, tra questi ricordiamo il libro dedicato al mondo della lievitazione naturale, scritto nel 2015 e l’anno seguente (2016) raggiunge l’apice del successo con il libro PH 4.1. “Scienza e Artigianalità della Pasta Lievitata”.

Con PH4.1 Montanari, vince il premio come miglior libro professionale di pasticceria nel mondo.

Tutta la sua conoscenza professionale racchiusa in questo libro, PH4.1. L’autore, Giambattista Montanari si dona e dona tutto il suo sapere e le sue esperienze sulla pasta lievitata in tutte le sue varianti.

In questo libro, il Maestro Montanari non si è posto limiti per quanto riguarda la trasmissione della propria conoscenza e del proprio saper fare. Approfondimenti teorici e scientifici, quasi cento ricette tra dolci e salate, sia nostrane che internazionali.

Non aspettare ancora, questo è il libro che fa per te, il libro che ti aiuta a crescere professionalmente, il libro che ti accompagnerà durante i tuoi esperimenti e ti aiuterà a fare la differenza con la concorrenza, riscuotendo tanti elogi anche dai tuoi clienti.

  •  
  •  
  •  
  •  

Lascia un commento