Antonio Silvestri: Ogni esperienza è un’occasione per imparare.

Chi non conosce la ”Pizza del Supereroe”? Un nome che ormai è associato ad Antonio Silvestri che da anni gira l’Italia e l’Estero essendo un vero punto di riferimento per tantissime start-up e anche esercizi da anni avviati. Un esempio di come essere perseveranti e versatili ripaga e anche tanto.

Antonio: La mia passione per i lievitati dolci e salati nasce dalla sfida che un prodotto come questo ti lancia ogni volta. L’impasto più difficile nel campo dell’arte bianca. Mi sono reso conto di non essere uno dei pochi anzi durante la quarantena il numero di consulenze on-line è stato altissimo e ne sono davvero entusiasta. E’ molto importante per me la scelta degli ingredienti e quindi seguo la stagionalità. Ogni volta il nostro territorio offre una materia prima esemplare e ineguagliabile. Il punto di forza della nostra cucina. Organizzare un impasto è un lavoro da affidare ad un professionista. A un panificatore, insomma, ad una persona in grado di creare impasti per le tue esigenze e quando mi è aumentata la richiesta da parte di professionisti nel settore ho raggiunto un obiettivo che mi ero prefissato. Il traguardo è sempre soddisfare la richiesta del cliente in maniera eccellente senza dimenticare la friabilità e il gusto.

Quindi pandori e panettoni non solo a Natale, ?

Antonio: Esatto! Ancora oggi ricevo richieste per il Pandoro, il Red Panetton e il richiestissimo ” Secco” . Anche se sono già in fase : ”Colombe Pasquali” con una golosa sorpresa per i miei clienti. Il mio braccio destro, in occasione di grandi lievitati è il mio alleato ”Lievito Madre” che è sempre in gran forma. La cura nella selezione delle materie prime è sempre ciò che fà la differenza.

Nasce come educatore e si affaccia al mondo pizza e derivati per pura passione. In continua evoluzione il suo bagaglio d’esperienza lo completa giorno per giorno rendendolo in tempi brevissimi uno dei consulenti più richiesti sia in Italia che all’Estero. Una vita fatta di studi continui e sacrifici rendono la sua figura professionale una delle più ambite e richieste. Consulente per progettazione e avvio singoli locali oppure affiancamento costante in centri di produzione. La figura di Antonio abbraccia a 360 ° l’intero percorso guidando e affiancando in maniera costante l’imprenditore.

Per info : 393 916 2573
Instagram : @la_pizza_del_supereroe
Facebook: La Pizza Del Supereroe
Partner: SudForni Srl – Terre Magiche Gourmet– Polselli – La Farina Italiana.

Possiamo assaggiare la famosa ”Pizza del supereroe” : Incontri di vino – Vicolo Ettore Regnaud Carcas,29,8100 Caserta. Tel: 0823-329708 – nel rispetto delle norme vigenti.

  •  
  •  
  •  
  •  

Lascia un commento