IL GELATO PROTEICO

Il gelato che non fa ingrassare

di Antonio Ricchezza

In questi giorni non si fa altro che parlare del gelato proteico, sicuramente anche tu ne sei venuto a conoscenza e vorresti più informazioni a riguardo.

Il gelato proteico si compra o si può preparare a casa? Conviene comprarlo già pronto oppure prepararlo noi partendo da zero? Non hai la minima idea di come si realizza? Non sai dove acquistarlo? Se hai risposto in modo affermativo ad almeno una di queste domande, non c’è alcun dubbio, sei capitato nel posto giusto al momento giusto.

Nei prossimi paragrafi di questa guida, avrò modo di spiegarti nel dettaglio come realizzare il gelato proteico o dove acquistarlo. Ti assicuro che al termine di questa lettura sarai molto curioso e avrai tanta voglia di indossare subito il grembiule e sperimentare anche tu questa ricetta. Sei pronto per iniziare? Mettiti comodo, e concentrati sulle prossime righe e, cosa ancora più importante, cerca di mettere in pratica ciò che leggerai. Non mi resta che augurarti una buona lettura.

Il gelato proteico

Sono davvero tante le persone che ogni giorno sono alla ricerca di alimenti proteici, tanto che supermercati e farmacie hanno dedicato intere scaffalature a snack e altri prodotti proteici, ma difficilmente troviamo il gelato tra questi.

Se non hai voglia nè tempo per preparare il tuo gelato proteico, puoi affidarti a FOODSPRING, uno shop online dedicato prettamente ai prodotti proteici.

Un gelato a un basso contenuto di zuccheri ma nello stesso tempo dolce, buonissimo e ricco di proteine.

Richiedi il Certificato d’Eccellenza – Un Successo Assicurato

Cosa sono le proteine e a cosa servono?

Le proteine sono macromolecole composte da carbonio, idrogeno, ossigeno e azoto. Le proteine sono fondamentali per la pelle, per i capelli, per le ossa, per la crescita dei muscoli e producono ormoni.

Come si presenta esteticamente?

Foodspring è un’azienda specializzata in proteine in polvere con certificazione Bio. Tra i tanti prodotti in vendita sul proprio shop online, il gelato proteico è il prodotto che più di tutti sta incuriosendo le persone. Il pack contiene il gelato proteico in polvere, ed è disponibile in vari gusti, fragola, cioccolato, mango, noce di cocco e vaniglia. La confezione è stata creata con una grafica semplice e diretta. La confezione contiene 240 gr di prodotto, utile per la preparazione di 8 gelati negli stampi della Foodspring. La quantità dei gelati, dipende ovviamente dalla forma che gli diamo.

Come si prepara il gelato proteico a casa?

Per preparare 2 gelati, basta mescolare 60 grammi di prodotto con 70 ml di acqua (o latte) per 30 secondi. Versare il liquido in uno stampo a propria scelta e mettilo in freezer. A seconda di quanto ne prepari puoi congelarlo negli stampini, in una tazza dello yogurt lavata, o in una vaschetta.

Il prezzo del gelato proteico?

Il costo del pack (gelato proteico) da 240 gr è di euro 9,99 iva inclusa, in caso si abbonamento è possibile ricevere uno sconto del 10%.
Per acquistare il gelato proteico, clicca sull’immagine sottostante.

  •  
  •  
  •  
  •  

Lascia un commento