Fornetto Pizza Napoletana

Fornetto G3 Ferrari per pizza express

Un fornetto ad uso casalingo progettato per coloro che non riescono a farne a meno della pizza.

Nonostante provi a cambiare la ricetta della pizza e le temperature del tuo forno di casa, non riesci ad ottenere il risultato desiderato e ciò accade anche se sei un professionista del settore.
Ti fai mille domande ma non riesci ad arrivare alla soluzione giusta, nonostante hai un forno nuovo a casa.

Come cuocere la pizza a casa?

Nei prossimi paragrafi di questo articolo dedicato alla cottura della pizza a casa, ti aiuterò a comprendere il motivo per cui il prodotto finale (Pizza) non viene come tu vorresti e non riesci a fare una bella figura con i tuoi ospiti, nonostante sai di avere tra le mani una buona ricetta della pizza napoletana. Quello che ti chiedo ora è di dedicare cinque minuti del tuo tempo alla lettura di questo articolo perché desidero aiutarti per risolvere il problema.

Richiedi il Certificato di Eccellenza – Un Successo Assicurato

Quale fornetto pizza comprare?

Molte persone, per cuocere la pizza nel forno di casa utilizzano la pietra refrattaria realizzata con materiali tipo argilla o cordierite, ovvero materiali che riescono a resistere ad alte temperature non creando alcuna reazione agli alimenti con cui viene in contatto. Cuoce rapidamente e trattiene l’umidità degli alimenti dando croccantezza agli stessi. La pietra refrattaria è una buona alternativa ma non è la soluzione, in quanto è legata alla temperatura che raggiunge il nostro forno di casa.

Il Fornetto ideale per cuocere la tua pizza a casa

Se sei anche tu un amante della pizza e non riesci proprio a farne a meno, ti consiglio questo magnifico fornetto per pizza dell’Azienda G3 Ferrari con sede in Modena e Rimini, quindi sto parlando di un prodotto Made in Italy.
La G3 Ferrari è riuscita a realizzare un prodotto davvero eccellente, il fornetto che tutti vorrebbero in casa. Questo prodotto, riesce a sfornare una pizza fatta in casa come quella delle migliori pizzerie. Il suo nome è Delizia ed è disponibile in svariati colori, anche se il più venduto è proprio il rosso ferrari.

Come si presenta esteticamente?

Con soli 5,4 kg di peso, un design molto bello, innovativo e di forte impatto, fa molto anche il rosso ferrari, il colore più venduto. Le sue dimensioni sono 35 x 33.5 x 20 cm.

Fornetto per Pizza Napoletana a casa


Il Fornetto Delizia, ha una potenza di 1200 W ed è in grado di raggiungere i 400 °C, ovvero una temperatura che difficilmente raggiunge il nostro forno di casa, ed è questo il motivo per cui non riesci ad ottenere una buona pizza utilizzando il forno di casa. All’interno vi è un piatto in pietra refrattaria da 31 cm. E’ dotato di doppia resistenza riscaldante in acciaio corazzato e di un timer 5 minuti con segnale acustico.

Con il Fornetto Delizia della G3 Ferrari, sarai finalmente in grado di cuocere la vera pizza napoletana direttamente a casa tua in soli 5 minuti, condirla con gli ingredienti che più preferisci, divertendoti a sperimentare ogni giorno nuove e gustose ricette. La fragranza ed il gusto inimitabile della pizza si esaltano nel forno Delizia. La chiave per realizzare un’ottima pizza è infatti una cottura ad altissima temperatura (400 gradi) per pochissimi minuti: in questo modo si cuoce la pasta senza asciugare il condimento. Delizia non produce fumo né cattivi odori durante la cottura. Con il Fornetto Delizia puoi cuocere anche torte dolci o salate, piadine, schiacciate e castagne.
Il Fornetto Delizia è corredato di kit per la pizza.
Colori disponibili: Red, Blue, Copper, Black, Green, Yellow e Silver.

Il Prezzo del Fornetto G3 Ferrari?

Quanto costa il Fornetto G3 Ferrari per pizza napoletana?
Per maggiori informazioni tecniche sul Fornetto G3 Ferrari e per acquistarlo al prezzo più vantaggioso, clicca sull’immagine sottostante.

Il Fornetto ideale per la cottura della Pizza Napoletana

AUTORE
Antonio Ricchezza

Antonio Ricchezza, è uno dei blogger social più conosciuti in Italia e all’estero. Noto per aver fondato Pizza News School Srl – Albo Pizzaioli – Gossippizzaefood.it – Peperoncinorosso.com.
Collabora con vari tecnici del mondo pizza e food.

  •  
  •  
  •  
  •  

Lascia un commento