Cenando Sotto Un Cielo Diverso

Pizza News School Srl e Fulgeri Srl, presenti alla XII edizione

Si è concluso ieri 29 Settembre 2020 la XII edizione di “Cenando Sotto Un Cielo Diverso”, l’evento solidale realizzato dalla Dr.ssa Alfonsina Longobardi, presso Villa Alma Plena sita in Casagiove (CE). Quest’anno, l’evento ha visto la presenza anche di Pizza News School Srl capeggiata dal Tecnico di G.M.I. Luigi Ricchezza.

Con grande sorpresa, nonostante l’emergenza sanitaria, “Cenando Sotto Un Cielo Diverso” anche quest’anno è stato tra i più suggestivi  ed importanti eventi solidali del Paese. Centoquaranta le postazioni tra Chef stellati, Maestri panificatori, Maestri pizzaioli e pasticceri, Cantine vinicole, Forni, Pizzerie, Birrifici e tante altre Aziende dell’agroalimentare.

All’evento, quest’anno è stato presente anche Luigi Ricchezza, Tecnico di Grandi Molini Italiani S.p.A. e il suo team composto dai Maestri Pizzaioli Paolo Bruno (Responsabile del Ristorante Pizzeria Piccole Ore di Maruggio), Antonio Buonagurio (titolare della Pizzeria Onda Verde da Finistone in Mondragone), Carmine Verdicchio (titolare della Pizzeria O’ Capuzziello sita in Santa Maria a Vico) e con il supporto del Pizzaiolo Salvatore Lauro.

Luigi Ricchezza e il suo team di Maestri Pizzaioli

I maestri Pizzaioli, per l’intera serata, hanno deliziato il palato dei presenti con una buonissima pizza in pala alla romana, condita con mortadella IGP, stracciatella pugliese, pesto di pistacchio e granella di pistacchio entrambi di origine siciliana, riscontrando un gran successo.

Tanti i complimenti rivolti alla Dr.ssa Alfonsina Longobardi, organizzatrice di Cenando Sotto Un Cielo Diverso, una serata interamente dedicata alla beneficenza, con l’obiettivo di raccogliere fondi per la costruzione di un laboratorio ludico – didattico per malati schizofrenici (finalità storica della kermesse) e per l’acquisto di giocattoli da distribuire durante il periodo natalizio ai bambini ricoverati nel reparto dI nefrologia dell’ospedale Santobono Pausilipon.
A fare da sfondo, una magnifica location, l’evento si è tenuto nei giardini di Villa Alma Plena, tra lunghi filari di ulivi, vigneti rigogliosi e agrumeti profumati.

  •  
  •  
  •  

Lascia un commento