VALERIO NESCI – PROTAGONISTA DEL PROGETTO “UNA PIZZA PER L’INCLUSIONE

Pizza News School sempre presente nel sociale.

di Antonio De Simone

Si è concluso il 16 Settembre 2020 a Lucerna (Svizzera), un corso di formazione a sostegno delle persone speciali, in collaborazione con Pizza News School Srl e Grandi Molini Italiani S.p.A..

Oggi il merito va all’Istruttore Pizzaiolo Valerio Nesci che ha appena concluso un corso professionale per imparare a preparare una buona pizza. Il Maestro Nesci, ha formato professionalmente un team della “IG ARBEIT“, un’associazione presente in Svizzera, con sede a Lucerna, che da 35 anni si occupa di persone con problemi di salute mentale, assistenza sociale, e altre situazioni di disabilità e del loro inserimento nel mondo del lavoro.

Il corso tenuto esclusivamente dal maestro Valerio Nesci è stato realizzato presso il Food Market del lido di Lucerna, in una sala ben attrezzata. Tredici i partecipanti al corso di formazione, tra questi, insegnanti, collaboratori e dottori psicologi dell’associazione IG ARBEIT.

Al termine del corso, i partecipanti hanno ricevuto un Attestato di Frequenza, rilasciato da Pizza News School Srl.

Consegna dell’attestato di Frequenza

A seguire, Valerio Nesci in collaborazione con la IG ARBEIT e con l’ausilio del team appena formato, effettuerà un corso professionale di Pizzaiolo tenuto a favore di persone speciali e con problematiche varie.

Team IG ARBEIT con il Maestro Pizzaiolo Valerio Nesci
  •  
  •  
  •  

Lascia un commento