PIZZA, la più buona di Firenze

Ristorante Pizzeria “Le Carceri” dei F.lli Fria

di Antonio De Simone

Una recensione appena arrivata alla redazione di Gossip Pizza & Food con tanto di foto della pizza.

Una vacanza a Firenze per visitare e far visitare ai propri figli questa splendida città ricca di bellezze storiche.

Questa sera, una famiglia pugliese ha deciso di mangiare una buona pizza a Firenze e da una ricerca effettuata su Google ha letto della Pizzeria Le Carceri sita in Piazza della Madonna della Neve,3.

La famiglia è rimasta incuriosita da un articolo riportato da Repubblica nel quale parla della Pizzeria in questione ee delle 3 stelle ricevute dalla Guida Pizzerie Stellate.

Arrivati alla Pizzeria, si rendono conto di stare in una delle location più belle e particolari di Firenze. Le Carceri in tempi remoti era il vecchio Carcere Maschile di Firenze e i f.lli Fria, noti imprenditori, intenzionalmente hanno voluto lasciare alcuni punti del locale così come erano una volta. Vecchie celle nelle quali vivevano i detenuti, con tanto di scritte, frasi e firme degli stessi sulle mura del locale.

La Pizza delle Carceri di Firenze

La Pizza più buona di Firenze, così è stata definata dalla famiglia pugliese. Pizza napoletana con ingredienti di qualità, realizzata dal Maestro Pizzaiolo Stellato, Antonio Ferone.

Pizza Napoletana del Maestro Pizzaiolo Antonio Ferone

Un ringraziamento alla famiglia pugliese per questa bellissima recensione e complimenti ai f.lli Fria e al Maestro Antonio Ferone.

Invito ad altre persone (clienti) ad inviare recensioni alla redazione di Gossip Pizza & Food all’indirizzo email info@gossippizzaefood.it

  •  
  •  
  •  

Lascia un commento