AUTISTA DI PULLMAN FA UNA PIZZA STREPITOSA

Salvatore Rubino, ragazzo di Taranto, di professione autista di pullman

di Antonio De Simone

Buongiorno cari amici e seguaci di Gossip Pizza & Food.
Questa mattina, è arrivata alla redazione questa bella pizza fatta in casa, ancor più bella è la storia che c’è dietro questa pizza meravigliosa.

A segnalare questa pizza è il Maestro Pizzaiolo Nunzio Iappariello, da Atripalda in provincia di Avellino. Nunzio durante il lockdown dovuto al Coronavirus, ha conosciuto Salvatore Rubino, autista di pullman. Salvatore Rubino, girovagando su Facebook rimane affascinato dalle foto delle pizze del maestro Iappariello, lo contatta e tra i due nasce una bella amicizia.

Salvatore Rubino (autista di pullman) ha una forte passione per la pizza, e vede in Nunzio il suo mentore. Inizia a chiedere consigli su come fare una buona pizza in casa, prova e riprova fino a realizzare una pizza davvero eccellente, impastata a mano e cotta nel forno di casa.

Noi di Gossip Pizza & Food, ci complimentiamo con Salvatore Rubino (autista di pullman) per il prodotto che è riuscito a realizzare nonostante la lontananza tra i due e soprattutto con il Pizzaiolo Nunzio Iappariello che è riuscito solo attraverso la tecnologia (social), a far ottenere un prodotto davvero eccellente in un forno di casa e da una persona che non ha fatto mai pizze in vita sua.

  •  
  •  
  •  

Lascia un commento