Importante Riconoscimento della Formazione durante il Corso da Istruttore Pizzaiolo a Venezia

Luigi Ricchezza, Tecnico di Grandi Molini Italiani S.p.A forma nuovi Istruttori Pizzaioli a Venezia.

di Antonio De Simone

Venezia 18 Novembre 2019

Pizza News School Srl, oggi 18 Novembre 2019, ha dato inizio al Corso da Istruttore Pizzaiolo presso l’alula formativa di Grandi Molini Italiani S.p.A, il Molino più grande d’Europa.

Trentasette i nuovi corsisti.

Pizzaioli provenienti dall’Italia, dalla Germania, dalla Svizzera e dal Canada, tutti con l’obiettivo di ampliare la propria conoscenza nel mondo dell’arte bianca e crescere professionalmente.

Ad ogni corso, Luigi Ricchezza sbalordisce tutti. Subito dopo le presentazioni di rito della scuola, dei Tecnici e degli Istruttori presenti che ne fanno parte, inizia la lezione spiegando l’Apparato digerente.

Luigi Ricchezza, Tecnico di Grandi Molini Italiani S.p.A

Nozioni tecniche molto importanti, apre loro un mondo nuovo, un mondo che si cela dietro una pizza, l’intento è creare dei veri professionisti.

Luigi Ricchezza per la sua lezione si avvale di professionisti della Scuola, tra questi: Giovanni Valletta, Paolo Bruno, Luca D’Auria, Christian Romano, Giacomo Diamante, Gianluca Zorzi, Riccardo Sinesi, Antonio Buonagurio, Lorenza Cataldi, Ursula Cesario, Orazio Maisto, Massimo De Simone, Giuseppe Esposito, Michele Di Bari e Alex Di Felice.

Non solo pizza

Luigi Ricchezza, Tecnico di Grandi Molini Italiani S.p.A e Presidente di Pizza News School Srl, nei giorni a seguire dedicherà alcune ore anche al Marketing aziendale e personale, Nello Di Caprio terrà la lezione. Solo il meglio per Pizza News School e per coloro che ne fanno parte.

Nuova Certificazione per la Formazione

Sempre un passo avanti.

Superata visita ispettiva per il riconoscimento della formazione

Oggi in aula della GMI è stato annunciato il nuovo Riconoscimento ottenuto per quanto riguarda la Formazione di Pizza News School.

Attualmente, Pizza News School Srl vanta di un riconoscimento per la propria formazione di pizzaiolo, di pizza e di Istruttore Pizzaiolo riconosciuta da Accredia.

Accredia è l’unico Ente riconosciuto dal Governo Italiano, quindi vale a dire formazione riconosciuta dallo Stato Italiano ed Europeo.

Un valore aggiunto ad altri risultati ottenuti già in passato.

Per maggiori informazioni sui corsi di formazione di pizza, pizzaiolo e Istruttore Pizzaiolo. www.pizzanewsschool.it

  •  
  •  
  •  

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *