I 21 FINALISTI DI PIZZE STELLATE 2019

I GIUDICI HANNO COMPLETATO LA LORO SCELTA

di Antonio De Simone

Ci siamo, oggi 04 Novembre 2019 tutti i Giudici hanno completato la loro scelta.
Sono ufficiali i nomi dei 21 finalisti che a Dicembre gareggeranno a Venezia per la sfida finale presso Grandi Molini Italiani S.p.A. (il Molino più grande d’Europa).

E’ stata davvero una bella sfida, i Social in questi mesi sono stati invasi da foto di pizze e molte erano davvero molto belle.

I 21 finalisti il 02 Dicembre 2019 alle ore 12,00, inizieranno a gareggiare.
Ognuno riceverà un kit che comprende: polo, cappellino e grembiule, ogni squadra avrà un colore diverso.

Richiedi un’intervista su Gossip Pizza e Food

I PREMI DI PIZZE STELLATE 2019

Il primo classificato oltre al titolo di vincitore del Concorso Pizze Stellate 2019 riceverà una bellissima Valigetta Lilly Codroipo tutta attrezzata con pale pizza montabili e tutta minuteria che serve ad un pizzaiolo professionista, la Coppa di primo classificato e l’Attestato di premiazione.

Il secondo classificato si aggiudicherà come premio la Pala 3D Lilly Codroipo, la Coppa di secondo classificato e l’Attestato di premiazione.

Il terzo classificato invece, la bilancia e la sonda, due attrezzature essenziali per il lavoro di pizzaiolo, la Coppa di terzo classificato e l’Attestato di premiazione.

Tutti i 21 finalisti riceveranno come premio una medaglia e l’Attestato di finalista di Pizze Stellate 2019.

Premi anche per i giudici.
Ogni giudice riceverà una targa di partecipazione al Concorso Pizze Stellate 2019.

La Guida alle Eccellenze

ECCO I NOMI DEI 21 FINALISTI

Il Maestro Luciano Sorbillo porta in finale a Venezia presso Grandi Molini Italiani S.p.A. i pizzaioli: Massimiliano Grande; Salvatore Mandellino e Fabio Ucci.

Il Giudice Alessandro Lo Stocco porta in finale a Venezia presso Grandi Molini Italiani S.p.A. i pizzaioli: Ciro Sasso; Paolo Mastino e Marco Mulas.

Il Giudice Paco Linus porta in finale a Venezia presso Grandi Molini Italiani S.p.A. i pizzaioli: Gaetano Simeone; Mario Matarazzo e Michele Catalano.

Il Giudice Ires Crippa porta in finale a Venezia presso Grandi Molini Italiani S.p.A. i pizzaioli: Mauro Rainone; Omar Schirru e Alessandro Montefusco.

Il Giudice Monica Peroni porta in finale a Venezia presso Grandi Molini Italiani S.p.A. i pizzaioli: Pasquale Lo Vecchio; Nicolò Titone e Manuel Ferrante.

Il Giudice Luigi Pomata porta in finale a Venezia presso Grandi Molini Italiani S.p.A. i pizzaioli: Antonio Silvestri; Pasquale Luccarelli e Salvatore Terranova.

Il Giudice Salvatore Di Matteo porta in finale a Venezia presso Grandi Molini Italiani S.p.A. i pizzaioli: Cristian Scapini; Gennaro Garofalo e Christian Riccio.

  •  
  •  
  •  

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *